Il collaudatore della Ducati proverà la nuova moto nella sessione privata in calendario dal 24 al 26 gennaio prossimi sul circuito malese.
ROMA – Casey Stoner salirà in sella alla Ducati nei test privati di Sepang, che si svolgeranno dal 24 al 26 gennaio prossimi. È quanto rivela la rivista Autosport, secondo la quale assieme a lui ci sarà anche l’altro collaudatore della casa di Borgo Panigale, Michele Pirro. Non si conoscono ancora i piani della Ducati per l’appuntamento, ma pare che Stoner potrebbe provare in anteprima la moto del 2018, anticipando i ride ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, che invece la proveranno nei primi test ufficiali della stagione, sempre a Sepang, in calendario dal 28 al 30 gennaio.
BRADL SULLA HONDA Sempre nella sessione privata la Yamaha schiererà Katsuyuki Nakasuga e Kohta Nozane, mentre la Honda si affiderà a Stefan Bradl e ai giapponesi Hiroshi Aoyama e Takumi Takahashi. Sylvain Guintoli guiderà per la Suzuki, Mika Kallio proverà la KTM, mentre l’Aprilia puterà su Matteo Baiocco.